Daniele Vitale Sax

Chi sono?

DANIELE VITALE SAX DA NAPOLI ALLA CONQUISTA DEL MONDO!

Il suo street sax per le strade di Napoli ha coinvolto passanti e turisti.

Da sempre ma soprattutto durante i mesi di lockdown si è distinto girando numerosi video che hanno conquistato il cuore del mondo intero raggiungendo milioni di visualizzazioni per ogni video.

COLLABORAZIONI MONDIALI

Vanta di importanti collaborazioni a livello mondiale che lo accompagnano fino ad ora, ricordiamo talenti come Karolina Protsenko (fenomeno Americano di soli 13 anni) , Benedetta Caretta (vincitrice del famosissimo talent show Io Canto), Allie Sherlock (cantante Irlandese considerata l’erede artistica di Adele), Damat Drummer, Peter Buka!

FOLLOWERS DA RECORD

Ad oggi è seguito da 4 milioni di Followers solo su Youtube, aggiungendo anche i 250 mila su Instagram e 1 milione su Facebook e Tik Tok, mantenendo il primato mondiale come Sassofonista più seguito di sempre!

LA SUA MUSICA IN GIRO PER IL MONDO

I suoi eventi e spettacoli live hanno raggiunto location prestigiose, oltre ai più bei posti nel Napoletano, anche l’isola di Santorini, Ibiza, Capri, Dublino, California, New York e tante altre!

DANIELE VITALE SAX, CHI È?

Semplicissimo e umile ragazzo Napoletano, nato e cresciuto nella musica!

Questa è stata la fortuna che ha portato poi a credere sempre nel suo sogno di suonare il sax e fare spettacolo, aggiungendo amore passione e tenacia!

Seguimi

@daniele_vitale_sax

Accedi

Password dimenticata?

WhatsApp chat